Lato B da urlo come JLo | questa è la routine quotidiana che devi seguire

Tutte vorrebbero sfoggiare un lato B da urlo come JLo: ecco qual è la routine quotidiana da seguire per raggiungere l’obiettivo.

Per avere un lato B da urlo è fondamentale mettere in atto una serie di accorgimenti particolarmente efficaci che a lungo andare consentono di ottenere i risultati sperati. Ogni donna, infatti, vorrebbero sfoggiare un lato B da urlo proprio come quello di JLo, ma spesso non sanno bene come intervenire.

Lato B come JLo - Voiganto.it
Lato B come JLo – Voiganto.it

Di seguito vi sveliamo tutto ciò che c’è da sapere riguardo a questo argomento consigliandovi una routine quotidiana davvero portentosa. Questa infatti vi consentirà di ottenere risultati impensabili. Approfondimmo insieme la questione.

Lato B da urlo JLo, ecco come ottenerlo

Molte donne sognano un lato B da urlo proprio come quello di JLo ma questo obiettivo spesso risulta essere irraggiungibile. Questo accade perchè non si sa bene quali sono gli accorgimenti da mettere in atto: a tal proposito, è importante sottolineare che c’è una routine quotidiana che assicura un risultato sorprendente. Grazie ad essa è possibile sfoggiare un lato B da far invidia a tutte quest’estate, in spiaggia.

Lato B come JLo - Voiganto.it
Lato B come JLo – Voiganto.it

In particolare, può essere utile sapere qual è l’esercizio che Jennifer Lopez svolge ogni giorno per avere muscoli così tonici. Tutti infatti sanno quanto la popstar colombiana tenga al suo aspetto fisico di cui si prende cura sottoponendosi ad allenamenti anche molto duri.

A tal proposito, va citato un esercizio in particolare che può essere svolto da chiunque, anche a casa. La prima cosa da fare è posizionarsi in piedi con le gambe divaricate. I piedi dovranno essere allargati a 45 gradi, considerando la larghezza delle proprie spalle. Ciò detto, l’esercizio consiste nello specifico nell’abbassarsi verso il pavimento avendo cura di mantenere la schiena e il collo perfettamente dritti. Tale esercizio prende il nome di sumo squat.

Un altro esercizio da provare

Un altro segreto che si cela dietro al lato B di JLo è rappresentato da un esercizio altrettanto efficace. Assumendo la posizione del sumo squat, in questo caso, bisognerà mettere le mani dietro la nuca e dopo eseguire tre passi indietro e tre avanti. In questo caso, l’esercizio è noto come “passeggiata dell’ornitorinco“.

Lato B come JLo - Voiganto.it
Lato B come JLo – Voiganto.it

Alla luce di quanto detto, è chiaro che per ottenere i risultati sperati è importante mettere in atto questi due esercizi ogni giorno. Nello specifico, eseguendo 12 ripetizioni per almeno un minuto sarà possibile raggiungere grandi soddisfazione. Com’è ovvio è importante anche prestare la giusta attenzione all’alimentazione. In particolare, si consiglia di optare per frutta e verdura in abbondanza. In ultima analisi, gli esperti consigliano di bere la giusta quantità di acqua: in questo caso, si suggerisce di bere almeno 2 litri di acqua al giorno al fine di mantenere i tessuti perfettamente idratati ed elastici.

Gestione cookie