Paura per l’ex allievo di Amici. Si trova ricoverato in ospedale. I fan sono davvero sconvolti. Cosa è successo.
Nel corso degli anni Amici di Maria de Filippi ha lanciato al grande pubblico davvero moltissimi talenti. Sono tantissimi i cantanti, i ballerini e gli attori che nel corso degli anni si sono alternati nel talent di Canale 5 e hanno catturato l’attenzione del pubblico. Ovviamente, gli spettatori si sono affezionati a molti di loro e hanno continuato a seguirli anche dopo il termine del loro percorso nel programma.
Tra le edizioni che hanno riscosso più successo dal punto di vista del pubblico e che ancora oggi è ricordata con più affetto dagli spettatori c’è sicuramente quella numero 7, andando in onda tra il 2007 e il 2008. Questa volta, però, quell’edizione è tornata sulle cronache per un motivo decisamente meno piacevole.
Paura per l’ex di Amici
Tra gli allievi più amati di quella edizione c’era il cantante Pasqualino Maione. Paky, come viene affettuosamente soprannominato da amici e fan, arrivò sino alla finalissima del programma, dove però dovette arrendersi quasi subito. A giocarsi la vittoria finale furono Marco Carta e Roberta Bonanno, con il cantante sardo che conquistò il trofeo.
Da allora, però, per Pasqualino è iniziata una carriera fatta di serate in giro per l’Italia e qualche esperienza a teatro. I suoi fan non lo hanno mai perso di vista.
Di recente, però, il cantante ha preoccupato per i problemi di salute che lo hanno riguardato. Ha infatti, per conseguenze del Covid, subito una grave infezione ai polmoni che è arrivata a toccare midollo e cervello. Da allora, per il cantante è iniziato un periodo davvero difficile tra guarigioni e lunghe giornate in ospedale.
Il nuovo ricovero
Dopo un’assenza dai social, Pasqualino è tornato su Instagram annunciando di avere dovuto subire un nuovo ricovero. “Questa volta si tratta di una cosa più lieve” ha spiegato “Ma devo correggerla subito”. Pasqualino ha spiegato di avere un problema al rene, per questo sta venendo trattato con tutte le cure del caso.
Il cantante ha raccontato ai fan la frustrazione di dover passare le giornate in ospedale. “Mi fa stare agitato e nervoso” ha ammesso. L’augurio è che la situazione possa risolversi il prima possibile e che possa presto mettersi alle spalle i problemi di salute.