Iniziano i rumors e i gossip attorno al Festival di Sanremo e la prima disavventura porta la firma di Anna Oxa!
Il Festival di Sanremo ancora non è iniziato, ma i gossip sulla kermesse e sui cantanti stanno correndo veloci. E così il caso di Anna Oxa, che secondo i giornali locali come SanremoNews, avrebbe preso una multa dalle forze dell’ordine locali.
Non ci stupiamo così tanto dopo il caos allegro di Orietta Berti a Sanremo in passato, ma quella di Anna Oxa è senza dubbio la prima gag divertente del Festival 2023. Ma vediamo cosa è successo.
Secondo i giornalisti sanremesi infatti, Anna Oxa avrebbe iniziato la sua avventura al Festival di Sanremo 2023 con un piccolo problema con le forze dell’ordine. Fortunatamente non è stato niente di grave o che ha messo in pericolo nessuno, ma solo una disavventura che capita a tutti. Ma se succede ad un big in gara a Sanremo, a pochi giorni dall’inizio della kermesse, non possiamo esimerci dal raccontare l’accaduto.
Nello specifico pare che Anna Oxa e il suo team siano arrivati a Sanremo per le prove alcuni giorni fa. L’auto su cui viaggiava l’artista, una volta fatta scendere la star dal Teatro Ariston, si sarebbe parcheggiata in modo irregolare sulle strisce blu. Le forze dell’ordine hanno solo fatto il loro lavoro quindi e hanno multato l’automobile che si trovava in Via Nino Bixio. Una disavventura comune a molte persone, lo abbiamo detto, ma fra il Fantasaremo e l’innata curiosità che circola attorno alla kermesse, questa notizia ci ha fatto molto sorridere.
Lo ripetiamo: non è niente di grave e non è niente che infici né sulla cantante, né sulla performance.
Del resto in queste ore nella città dei fiori stanno arrivando tantissimi cantanti per le prove all’interno del teatro Ariston e, nel caso di Anna Oxa, c’è anche molta attenzione attorno al suo brano. Icona di stile senza tempo la cantante porta in gara un brano intitolato Sali e, secondo i rumors di chi ha ascoltato le canzoni in anteprima, sarà un brano elegante come lei, ma con un pizzico di astio nei confronti di chi dice falsità.