Siete pronti a scoprire 12 nuove rotte per l’estate 2023 di Ryanair? Partire sta diventando sempre più facile e bellissimo!
Chi ha tempo non perda tempo e, per questo motivo, Ryanair ha deciso di lanciare tantissime nuove rotte per volare intorno al mondo.
Raggiungere la destinazione dei vostri sogni non è mai stato così facile. Prima di tutto grazie alle offerte che la compagnia inglese è solita proporre ai suoi clienti, ma non è da meno il fatto che ora sono arrivate nuove rotte.
L’impegno per il 2023 di Ryanair: in estate si vola lontano
L’aggiunta di nuove rotte è sempre una bella notizia per chi ama viaggiare. Spesso infatti significa che da un aeroporto vicino a casa partono nuovi voli verso destinazioni super interessanti. Così, quando Ryanair a inizio gennaio ha annunciato l’arrivo di nuove rotte ha scatenato la felicità di molti.
Nello specifico stiamo parlando dei voli in partenza da Milano Bergamo e Malpensa per l’estate 2023. Dodici nuove rotte che porteranno i viaggiatori verso mete al caldo, ma anche culturalmente ricche di curiosità. A questa notizia si aggiunge il fatto che si aggiungeranno due nuovi aeromobili alla flotta creando un totale di oltre 100 nuovi posti di lavoro.
Le 12 nuove rotte
Tra le destinazioni nuove di Ryanair da Milano abbiamo così la possibilità di volare verso:
- Baden
- Belfast
- Brno
- Cluj
- Dusseldorf
- Iasi
- Lodz
- Lublino
- Fiume
- Zante
- Zara
- Kos
Se qualche meta ha stuzzicato la vostra fantasia ecco che abbiamo un’ottima notizia per voi! Un’altra? Ebbene sì perché potrete volare con prezzi super convenienti a partire da soli € 29,99 oppure ancora meno sfruttando tutte le promozioni e le offerte come quella di oggi per il Blue Monday
Visualizza questo post su Instagram
Ryanair è sulla cresta dell’onda
Per l’estate 2023 si parla di oltre 2000 voli da e per Milano. Con queste nuove rotte che si aggiungono alle oltre 130 già presenti e operative. Un’offerta insomma che non ha niente da invidiare ad altre compagnie insomma. Ryanair si fa vedere e si fa sentire nel panorama delle low cost e, come sempre, è sulla cresta dell’onda.