Non sai ancora come trascorrerai la notte più magica dell’anno e vuoi scegliere tra i posti d’Italia dove il divertimento è assicurato? Scopriamo quali sono le città italiane che si stanno preparando al Capodanno con musica, balli e il famigerato countdown di mezzanotte.
Ecco quali sono le piazze più belle dove festeggiare Capodanno in Italia e dove andare per trascorrere in allegria la notte più attesa dell’anno.
A quanto pare non tutti hanno già deciso che cosa fare a Capodanno. Anzi, per molti la solita domanda sulla notte del 31 dicembre sembra ancora non aver trovato risposta, e se sei tra questi, e i tuoi programmi sono last minute, non temere: dai un’occhiata agli eventi delle città d’Italia dove poter festeggiare San Silvestro e dare il benvenuto al 2023.
A quanto pare il 2022 ha i giorni contati, e tutti si stanno preparando a vivere la magia della notte più folle dell’anno, quella di San Silvestro. Alcuni tengono tanto a dare il benvenuto al 2023 nel modo giusto, e hanno pianificato tutto da tempo. C’è chi volerà all’estero, chi trascorrerà il Capodanno in famiglia o con amici e parenti in casa, per fare il countdown di mezzanotte tutti insieme e chi invece è ancora alla ricerca della meta perfetta.
Per chi ha intenzione di rimanere qui in Italia ci sono tanti posti straordinari dove poter vivere la magia dell’ultimo dell’anno, magari all’aperto, in piazza, festeggiando fino al mattino. Scopriamo quali sono le piazze d’Italia più belle per questa occasione speciale.
Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta perché da nord a sud ci sono tante piazze davvero belle, dove poter festeggiare il Capodanno 2023 restando in Italia.