Come trascorrere Capodanno 2023 a Torino? Ecco tutti gli eventi principali e soprattutto gli artisti che canteranno in Piazza Castello fino alla mezzanotte.
Siete del team che è sempre meglio organizzarsi con anticipo per Capodanno e quest’anno avete scelto di festeggiare a Torino? Benissimo.
Le manifestazioni in città per aspettare l’arrivo del 2023 sono tantissime, sia in piazza che nei locali e noi abbiamo selezionato alcuni degli appuntamenti più al top e da non perdersi assolutamente.
La location del Capodanno 2023 di Torino
Dopo gli anni difficili legati alla pandemia da coronavirus, quest’anno Torino ha deciso di aspettare 2023 in grande stile e, soprattutto, di nuovo in piazza. Il fulcro della manifestazione, infatti, è nuovamente Piazza Castello con un incredibile Show dal vivo che intratterrà tutti i presenti.
I nomi dei cantanti che saliranno sul palco
Tra i nomi più attesi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno tutti insieme a Torino ci sono i Subsonica, Willie Peyote Eugenio in Via di Gioia e tanti altri artisti e gruppi locali che saliranno sul palco alternandosi per un countdown alla mezzanotte all’insegna della musica e del divertimento.
Torino, Capodanno a teatro con Teresa Mannino
Tra gli altri appuntamenti che sono previsti in città per celebrare l’arrivo del nuovo anno non possiamo non nominare lo spettacolo di Teresa Mannino al teatro Colosseo alle 22:15 proprio a Torino. Insieme a lei si festeggerà il Capodanno con un brindisi e una fetta di panettone nel bel mezzo dello spettacolo. Altri show teatrali sono sparsi per tutti i teatri cittadini e propongono diverse tipologie di intrattenimento per accontentare tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Chiaramente poi ci sono anche tantissimi locali e ristoranti che intratterranno il pubblico e i propri clienti fino all’arrivo della mezzanotte con musica, ma anche tanto buon cibo e divertimento. Organizzare quindi Capodanno 2023 a Torino è più semplice del previsto perché le proposte e le attività da fare sono tantissime, compresa magari una semplice cena a casa e poi un giro nelle piazze ascoltando musica e divertendosi finalmente all’insegna della normalità che tanto ci era mancata.