Come viaggiano Harry e Meghan: alla faccia della Regina

In questi giorni in cui Harry e Meghan stanno raccontando al mondo la loro storia d’amore e tutti i dettagli della vita da reali, emergono interessanti curiosità.

Per quanto riguarda i viaggi infatti, la coppia utilizza abitualmente un jet privato super lusso dove non manca niente e quindi gli spostamenti vengono vissuti nel totale comfort.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Voiaganto.it)

Nonostante la coppia abbia abbandonato la Gran Bretagna e quindi molti dei doveri della Corona, ci sono tanti benefici che restano e anche alcuni lussi che si possono sempre concedere.

Come viaggiano Harry e Meghan

La coppia fa sempre parlare di sé, dopo l’abbandono del Paese della Royal Family e l’avventurosa relazione d’amore vissuta per molto tempo clandestinamente per mantenere la privacy ed evitare occhi indiscreti, la coppia ha dato vita a una bella famiglia unita che ora risiede negli Stati Uniti.

Jet Privato
Jet Privato (Voiaganto.it)

Tuttavia spesso hanno bisogno di fare un viaggio di andata e ritorno tra Stati Uniti e Gran Bretagna, anche per vedere amici e parenti. Per questo motivo il Duca e la Duchessa del Sussex hanno un bel jet privato super lusso. Si tratta di un Cessna 680 Citation Sovereign con 12 posti che è praticamente come un comodissimo salotto. Ci sono poltrone di pelle e luci soffuse, finiture in legno, tavolini dove lavorare e un bagno che è molto diverso da quello dei tipici aerei, è praticamente una stanza.

Quanto costa il jet di Harry e Meghan

L’equipaggio si occupa di rendere ogni volo molto confortevole, ci sono vasi con fiori freschi, prodotti per bambini e il migliore vino. Ma quanto costa un jet di questo tipo? Il valore stimato è di 6 milioni e 300 mila euro, senza contare lo stipendio del pilota e dell’equipaggio che viaggia con loro sempre. Non si sa se il jet sia i proprietà o a noleggio, tuttavia ogni volta che si spostano dalla California adottano sempre lo stesso mezzo.

C’è un travel planner che si occupa del loro viaggio e quindi anche della loro sicurezza. In questo caso, trattandosi di famiglia reale, è importantissimo non lasciare nulla al caso. Tuttavia il compito è anche provare ad abbassare i costi, per quanto possibile, curando l’impatto ambientale quindi riducendo viaggi e spostamenti all’essenziale o provando comunque ad accorpare tutto il necessario per non fare troppe volte Stati Uniti-Gran Bretagna. In questo momento la loro vita è in pieno fermento e non mancano pettegolezzi poco gradevoli sulla coppia, che intanto si gode il caldo sole della California.

Gestione cookie