Uomini e Donne, Pinuccia lascia il programma? Da dove viene e cosa è successo in studio?
Ormai Pinuccia di Uomini e Donne è sulla bocca di tutti. Chiunque segua il programma sa che l’anziana signora ha fatto molto discutere per il suo comportamento con un altro partecipante al programma, Alessandro.
Ma visto che nel programma nomina sempre la sua città natale e dove vive, oggi andiamo a scoprire di più sulle sue origini.
Pinuccia e l’amore per Alessandro
Pinuccia, ottantenne arzilla e molto determinata, è arrivata nel programma di Uomini e Donne Over e ha iniziato subito una frequentazione con Alessandro. Il 93enne però non le ha mai dichiarato amore e sembrava che tra i due fosse finita la storia. Pinuccia però non si è mai data per vinta, anzi. Ha continuato nella sua “battaglia d’amore”.
Quello che subito sembrava semplicemente una sincera dedizione per Alessandro nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha assunto un altro aspetto. Andando così ad assomigliare molto di più a una sorta di ossessione. Al punto tale che più volta la padrona di casa, Maria De Filippi, è intervenuta per cercare di spiegare alla donna che tra lei e Alessandro le cose non potevano continuare.
Il presunto svenimento e l’invito a lasciare la trasmissione di Uomini e Donne
Il motivo per cui Pinuccia è sulla bocca di tutti è duplice. Da una parte c’è chi parla di un presunto svenimento della dama che è stato tagliato dalla messa in onda. Dall’altra il web è esploso quando Maria non si è trattenuta e le ha detto la verità: il programma non le stava facendo bene e doveva abbandonare lo show. Pare infatti che alla fine sia andata proprio così e Pinuccia lasci il dating show.
Visualizza questo post su Instagram
Da dove viene Pinuccia?
Pinuccia durante le puntate ha sempre parlato della sua città: Vigevano. La donna è una compaesana di Maria De Filippi e spesso ha dichiarato che tutti in città adorano la trasmissione e la conduttrice ovviamente. La città è stata poi anche al centro di schermaglie con l’opinionista, Tina Cipollari, che invece secondo Pinuccia era odiata a Vigevano perché la trattava male in studio.